View: 22|Reply: 2

Negozio online per reagenti di laboratorio

[Copy link]

45

threads

227

787

credits

Senior member

Rank: 4

credits
787
Published in byday 18:06 | Show all floors |Read mode
Nelle ultime due settimane ho cercato di capire dove ordinare i reagenti per il nostro piccolo progetto universitario. Nei negozi locali la selezione è molto scarsa e i prezzi sono più alti del previsto. Vorrei trovare un negozio online di cui mi possa fidare veramente: che la gamma sia ampia, la consegna sia buona e la qualità sia garantita. Forse qualcuno ha già ordinato online e può consigliarmi dove andare? Sarei grata per qualsiasi consiglio derivante da esperienze personali.

81

threads

224

787

credits

Senior member

credits
787
Published in byday 21:38 | Show all floors
Ho affrontato un problema simile quando ho avuto bisogno di trovare urgentemente dei kit di analisi. Personalmente, ho utilizzato il sito web gentaur.it ha tutto ciò che mi serve, dagli anticorpi ai test diagnostici. È comodo che la scelta sia davvero ampia e che si possa raccogliere tutto in un unico ordine, invece di cercare in diversi negozi. La consegna è avvenuta senza problemi e ciò che mi è piaciuto è che la merce era esattamente quella indicata, senza spiacevoli sorprese. Penso che anche voi dovreste dare un'occhiata a questo sito.

45

threads

227

787

credits

Senior member

credits
787
 Author| Published in yesterday 18:06 | Show all floors
Una volta ho ordinato attrezzature per un altro laboratorio e mi sono reso conto che il problema principale non è tanto il prezzo quanto i tempi di consegna e la disponibilità di magazzino. Quando un fornitore mantiene la parola data e spedisce tutto in tempo, è già metà del successo. E aiuta anche il fatto che il negozio abbia un buon supporto: è sempre più rilassante quando si possono chiarire rapidamente i dettagli prima dell'ordine.
You need to log in before you can reply login | Register

Points Rule

Quick reply Top Return list